Caldo: in ospedali Calabria aumentato lavoro pronti soccorso Maggiore ricorso a sanitari per svenimenti e disidratazione

Shares

29 GIU – E’ aumentato in queste ore il ricorso ai pronto soccorso degli ospedali calabresi in coincidenza con la repentina risalita delle temperature, ovunque nella regione oltre i trenta gradi. Negli ospedali di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, citta’ che oggi e’ indicata con il ”bollino rosso”, si segnalano maggiori ricorsi all’intervento dei sanitari per svenimenti, colpi di calore e disidratazione soprattutto da parte di persone anziane e con patologie pregresse.(ANSA).

Check Also

L’ Armada Nueva ancora Campione del Mondo! Stavolta sono 3 i gruppi a salire sul gradino più alto del podio!

Si è svolto a Klangefurt, in Austria,il 5 e 6 giugno,il Campionato del Mondo Ido …

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina