29 GIU – E’ aumentato in queste ore il ricorso ai pronto soccorso degli ospedali calabresi in coincidenza con la repentina risalita delle temperature, ovunque nella regione oltre i trenta gradi. Negli ospedali di Catanzaro, Cosenza e Reggio Calabria, citta’ che oggi e’ indicata con il ”bollino rosso”, si segnalano maggiori ricorsi all’intervento dei sanitari per svenimenti, colpi di calore e disidratazione soprattutto da parte di persone anziane e con patologie pregresse.(ANSA).
Check Also
L’ Armada Nueva ancora Campione del Mondo! Stavolta sono 3 i gruppi a salire sul gradino più alto del podio!
Si è svolto a Klangefurt, in Austria,il 5 e 6 giugno,il Campionato del Mondo Ido …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.