Gioia Tauro, iniziate le riprese per la nuova fiction Mediaset con l’attore Marco Bocci

Marco-BocciGioia Tauro diventa set cinematografico per la nuova fiction della mediaset dal titolo “Il Giustiziere”. Protagonista Marco Bocci il noto attore della serie “Squadra antimafia 7” in onda su Canale 5.  La troupe insieme all’attore Bocci hanno già girato diverse scene nelle varie location scelte dalla produzione per le riprese. I set interessati sono la marina di Gioia Tauro, il lungomare, il pontile e e il borgo antico di Piana delle fosse. Altre scene verranno girate alla Tonnara di Palmi.

Il nuovo progetto televisivo, il cui titolo provvisorio è “Il Giustiziere” sarà una fiction di 4 puntate sul genere thriller-poliziesco, con una buona dose di criminalità: infatti, la tematica principale sarà proprio la ‘ndrangheta e proprio per questo i produttori hanno deciso di girare le puntate in parte a Roma, ed in buona parte anche in Calabra in diverse  località. Il programma, nel dettaglio, prevede che si gireranno 8 settimane a Roma ed 8 settimane in Calabria.

Le riprese, con la regia Michele Alhaique, sono iniziate il 17 Agosto a Roma.   Marco Bocci, che ha appena compiuto 37 anni è la consacrazione ufficiale nel panorama della cinematografia e televisione italiana. L’attore infatti, ha segnato il suo percorso di crescita e successo interpretando il commissario Calcaterra, che rivedremo in Squadra Antimafia 7, e poi, di nuovo sugli schermi la prossima stagione con “Il Giustiziere”.