• Home »
  • Gioia Tauro »
  • Gioia Tauro, Massimo Cananzi è stato nominato Commissario Cittadino della Democrazia Cristiana

Gioia Tauro, Massimo Cananzi è stato nominato Commissario Cittadino della Democrazia Cristiana

L’UFFICIO POLITICO della Democrazia Cristiana, nella riunione del 28/02/2024 al fine di completare la riorganizzazione del Partito a livello Regionale e per potenziare le strutture territoriali, ha ratificato ed approvato la proposta del Segretario nazionale (in base all’art. 30-31 dello Statuto vigente), relativa alla  nomina di Massimo Cananzi  a Commissario Cittadino della Democrazia Cristiana di GIOIA TAURO.

Compito di Cananzi sarà  quello di  operare, in sintonia con la Dirigenza Provinciale, per promuovere ogni opportuna iniziativa politica ed organizzativa al fine di incrementare le adesioni al Partito e garantire la presenza nelle attività istituzionali comunali, mettendo in atto e coordinando tutte le attività propedeutiche, comprese quelle pre-elettorali, contribuendo così anche allo sviluppo del Progetto Politico della Democrazia Cristiana.

Imprenditore e  Presidente Agricoltori Calabresi nel mondo, Massimo Camanzi ama la sua terra, è un instancabile promotore di idee  e si distingue per la sua perspicacia e la sua meticolosità.

Caterina Sorbara