Ultimi due acquisti nello Sporting Melicucco

Vi presentiamo un altro nuovo acquisto, ma questa volta nella posizione difensiva per eccellenza: portiere!
Ecco a voi Iannello Domenico, giocatore che si è sempre cimentato nella sua carriera nel calcio a 11 ma quest’anno ha voglia di provare l’ebrezza del futsal!
Inizia la sua carriera a 16 anni passando da San Martino a Drosi, via Melicucco! Un fermo di 7 anni a Santa Cristina in seconda categoria per poi giocare a Delianova e Varapodio nelle ultime esperienze.
Domenico si affaccia al mondo del calcio a 5 per la prima volta, con curiosità stimolata e queste sono le sue parole : “Quest’anno mi ero prefissato altri progetti calcistici, anzi avevo pensato quasi quasi di smettere per diversi motivi; uno di questi è che le diverse società calcistiche non hanno presentato nulla di serio e di concreto. Finché un pomeriggio mi arriva una telefonata dal presidente dello Sporting Melicucco il quale mi convoca per parlare con me. Bene, questa chiamata ha stravolto tutti i pensieri che avevo fino a prima! Mi è stato illustrato un progetto ambizioso e vincente, si sono presentate persone di cuore e con grande voglia di lavorare in modo concreto e serio, ho visto persone che hanno fiducia in me puntando alla vittoria e io voglio lavorare con persone fantastiche come voi! Le grandi persone ti rendono migliore e sono certo che voi lo siate; sono contento di entrare a far parte di una squadra cosi ambiziosa. Forza Sporting Melicucco!! ”
Non c’è nulla da aggiungere direi, anzi noi ringraziamo per queste parole cariche di entusiasmo e gioia per ricominciare a giocare e intraprendere una esperienza diversa! Cercheremo di ricambiare la sua fiducia giorno dopo giorno

In questa stagione rovente, la società ha incassato l’ultimo colpo: il centrocampista Agostino Quaranta.
Ragazzo vivace, classe 1995, lo scorso anno al Rosarno e l’anno precedente all’Atletico Melicucco. Trascorsi tra le fila di Gioiese, Rosarnese, Cinquefrondi, San Ferdinando e Calimera. Un rosarnese doc a disposizione del mister Armeni.
Agostino si dichiara così : ” La mia decisione è stata determinata innanzitutto dalla professionalità e dalla serietà che contraddistingue sia la società che le persone che la compongono. Mi trovo in accordo coi loro ideali e sono pronto a mettermi in gioco alleandomi e raggiungendo gli obiettivi prefissatici. Ringrazio la società e in particolare il presidente per la fiducia datami. FORZA MELICUCCO! ”
Dalle sue parole è chiaro che si tratti di un ragazzo molto volenteroso e aperto alle istruzioni e ai consigli che certamente il mister saprà offrirgli con grande generosità. In questo clima di grande collaborazione si chiude la stagione di acquisti per la società bianco rossa che ha dimostrato grande carattere, voglia di vincere e puntare al miglioramento sia come progetto sportivo che come bagaglio umano.
Auguriamo ancora una volta che questa vivacità e questo ottimismo accompagni lo Sporting Melicucco per tutto il campionato!
AD MAIORA SEMPER!