Goleada della Reggina, che nel terzo turno di Coppa Italia elimina i padroni di casa del Modena, in gara unica. Gli amaranto si sono presentati col modulo 3-4-1-2, ma il tecnico Davide Dionigi ha spesso variato la posizione degli attaccanti, affidandosi sovente al tridente. Il vantaggio porta la firma di Comi, ben imbeccato da Sarno, che al 13′ fulmina Colombi in uscita e realizza il suo primo gol ufficiale con la Reggina. Reti: 13′ Comi (R), 71′ Ardemagni (M), 92′, 96′ Barillà (R), 99′ e 116′ Viola (R). Arbitro: Sig. Fabbri di Ravenna Ammoniti: Adejo (R), Rizzo (R), Freddi (R), Carini (M).
Check Also
La Pallavolo Crotone rilancia il proprio progetto puntando con decisione sul settore giovanile dopo una stagione ricca di titoli territoriali e regionali.
La Pallavolo Crotone si avvicina alla stagione 2026/2027 con una scelta chiara e coraggiosa: investire …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.