18 MAG – Dalle 9 alle 17 di martedi’ 22 maggio sara’ chiusa al traffico la rampa d’uscita dello svincolo di Palmi dell’A3 Salerno – Reggio, in direzione Salerno.
Il provvedimento – informa l’Anas – si rende necessario per il completamento dei lavori di installazione delle barriere antirumore sul viadotto Scuola Agraria. Nelle ore di chiusura gli utenti in transito sulla carreggiata nord e diretti a Palmi potranno usufruire dello svincolo di S.Elia, con proseguimento lungo la statale 18
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.