Gioia Tauro Presentazione Nuovo Terminal Intermodale

Shares

10 maggio – Presentato  presso Palazzo Baldari il progetto del Nuovo Terminal Intermodale. Al nostro microfono:il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, il vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Mario Ciaccia,e il sindaco di Gioia Tauro, Renato Bellofiore.

 

video
play-sharp-fill

 

Check Also

La mostra fotografica “I AM A RAWI: Sharing Stories from AlUla” porta i narratori di AlUla alla sede UNESCO di Parigi

• La mostra fotografica pubblica valorizza i siti del patrimonio di AlUla e i suoi …

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina