Pellegrinaggio a Cavallo da Taurianova al Santuario di Polsi 3 Sett 2011

Shares

Circa 40 i Cavalieri che nella notte del 3 Settembre 2011 si sono recati in Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Montagna a Polsi. Questo il 18° anno che i cavalieri rinnovano il loro atto di fede alla Vergine Maria.

video
play-sharp-fill

Check Also

La mostra fotografica “I AM A RAWI: Sharing Stories from AlUla” porta i narratori di AlUla alla sede UNESCO di Parigi

• La mostra fotografica pubblica valorizza i siti del patrimonio di AlUla e i suoi …

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina