• Home »
  • News »
  • Vittoria di Giovanni Malagò alla Presidenza del CONI. Dichiarazione entusiasta di Fabio Colella Componente Giunta CONI Calabria.

Vittoria di Giovanni Malagò alla Presidenza del CONI. Dichiarazione entusiasta di Fabio Colella Componente Giunta CONI Calabria.

fabio colellaMercoledì 20 Febbraio 2013 06:31   – La necessità di dare una scossa a un CONI “dirigista” si è manifestata durante un incontro avuto con il nuovo Presidente Giovanni Malagò, a Genova durante l’assemblea nazionale della Federazione Italiana Vela. Da subito il colloquio, a cena, ha portato feeling ideale per il pensiero rivoluzionario che ha  dello sport Italiano e svecchiamento delle cariche centrali e periferiche del CONI.  Una vittoria inaspettata di un uomo che ci aveva già fatto vivere un sogno fondato sulla “Fiducia, programmazione e coraggio”.  E’ proprio il coraggio la virtù  che lo ha contraddistinto in una battaglia impari in confronto ad un apparato dirigista che aveva monopolizzato la rappresentatività dello Sport in tutto il Paese.  Guardiamo avanti .   Partiamo da questa rivoluzione per cambiare la progettualità  e la rappresentanza dal centro alla periferia, convinti, come eravamo e come siamo, che la nuova Presidenza rende speranzosi tutti gli autentici sportivi italiani.

Share