10 LUG – Al culmine di una lite Renato Martino Crea, di 54 anni, ha sparato sei colpi di pistola a Motta San Giovanni contro un pregiudicato, Guerino Caserta, di 50 anni, uno dei quali lo ha raggiunto all’inguine. Crea si e’ costituito subito dopo ai carabinieri.
Caserta e’ stato ricoverato con prognosi riservata negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria, ma non e’ in pericolo di vita. L’arma utilizzata da Crea e’ risultata legalmente detenuta.ANSA
Check Also
OPERAZIONE “SMILE”: I CARABINIERI SMANTELLANO UNA RETE DI SPACCIO GESTITA DA PADRE E FIGLIO. SEI ARRESTI, OLTRE 220 CESSIONI E MINACCE DI MORTE PER RECUPERARE I CREDITI. VIDEO
I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro (RC), con il supporto delle Compagnie di Rende …
pianainforma.it PianaInforma.it, tutte le notizie, i reportage, i documentari sulla piana di Gioia Tauro. Una vera WebTV. Resta informato sui principali eventi della piana. Seguici anche su facebook e twitter.