Continua a mietere successi la Scuola di Ballo Armada Nueva di Gioia Tauro

Una scuola che si contraddistingue per la bravura e la determinazione dei suoi maestri: Zeraida Amante e Gigi La Forgia e il talento dei suoi allievi.
Dopo i lodevoli risultati portati a casa lo scorso aprile, al campionato regionale FIDS, svoltosi nel palazzetto Ferraro di Cosenza e alla coppa Italia di Foligno, che si è tenuta nel mese di maggio, dove la coppia Zangari-Carlino è salita sul podio al terzo posto, tra ben 74 coppie arrivate da tutta Italia e la coppia Pisano- Biselli sono arrivati ottavi tra 24 coppie.
Gli allievi della scuola gioiese, pochi giorni fa hanno partecipato alla Fiera di Rimini, protagonisti al campionato italiano di danza sportiva.
Antonio Zangari e Mariarita Carlino, si sono classificati quarti su 128 coppie, mentre Alessandro Pisano Francesca Biselli, hanno ottenuto il settimo posto su 60 coppie partecipanti.
Un risultato che da lustro alla città del porto e che riempie di orgoglio maestri e ragazzi.
Professionalità, impegno e serietà da sempre contraddistinguono la scuola gioiese che, concluderà l’anno con lo spettacolo del 21 luglio sul lungomare di Gioia Tauro.
Caterina Sorbara