Polistena, il M5Stelle discriminato dal Sindaco

Come Meetup del Movimento 5 Stelle di Polistena e Cinquefrondi deploriamo il comportamento del sindaco di Polistena Michele Tripodi che in occasione della manifestazione “PRIMA LA SALUTE”, organizzata dall’Amministrazione comunale sabato 28 ottobre u.s., ha assunto un atteggiamento discriminatorio nei nostri confronti.

Questi i fatti.

In data 17 ottobre abbiamo aderito alla richiesta di partecipazione alla manifestazione con iscrizione tramite facebook all’hashtag #primalasalute#28ottobrepolistena#cisaremo. Notando la nostra assenza nella lista dei partecipanti, creata per l’occasione sul sito del comune di Polistena, abbiamo evidenziato al sindaco con successiva PEC datata 25 ottobre tale “dimenticanza”, riconfermandogli tra l’altro la nostra partecipazione. A tali rimostranze però egli ha fatto “orecchie da mercante”.

Ora vorremmo sapere dal primo cittadino di Polistena: perché tale atteggiamento vessatorio nei nostri confronti? cosa lo spinge a non rispettare gli avversari politici locali che non hanno le stesse sue idee politiche?

Desidereremmo avere una risposta in merito, nella speranza che in futuro valuti con più serenità le proposte di collaborazione che gli si offrono, anche se queste vengono da parti politiche non appartenenti alle sue.