• Home »
  • Cronaca »
  • Reggio, due arresti in flagranza di reato per tentato furto aggravato

Reggio, due arresti in flagranza di reato per tentato furto aggravato

Continua senza sosta il controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria.

Nella serata del 01 aprile 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile diretta dal Tenente Alessandro BUI hanno tratto  in arresto in flagranza di reato per tentato furto aggravato:

  • HASNI Francesco, 18enne reggino, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio;
  • PIZZIMENTI Ivan, 20enne reggino, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

 

Nei fatti, a seguito di segnalazione pervenuta al numero unico di emergenza “112”, la centrale operativa di Via Aschenez immediatamente inviava in pieno centro cittadino, e precisamente alla via Bruno BUOZZI, alcune autoradio del “Pronto Intervento” che sorprendevano i due giovani intenti ad asportare un’autovettura Renault colà parcheggiata.

L’autovettura veniva restituita al legittimo proprietario nel frattempo rintracciato dai militari ed i due dichiarati in stato d’arresto.

Entrambi gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti ti presso la Casa Circondariale di RC – Arghillà così come disposto dalla compente autorità Giudiziaria.

Solo l’immediato intervento degli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile, permetteva di evitare il furto dell’auto e di trarre in arresto i due ladri in azione.