• Home »
  • News »
  • Polistena,un cafio “in rosso” vini e piatti calabresi protagonisti de vicolo rinato

Polistena,un cafio “in rosso” vini e piatti calabresi protagonisti de vicolo rinato

Anche quest’anno l’associazione I Love CP vuole far parlare di sè organizzando la terza edizione di ROSSOinCENTRO.  

L’appuntamento è per lunedì 8 dicembre nello splendido scenario dell’antico vico Cafio sito a Polistena nelle vicinanze di piazza della Repubblica, Cafio da noi ristrutturato insieme al indispensabile e prezioso aiuto delle imprese edili, dei magazzini edili di Polistena. L’evento è la terza manifestazione ROSSOinCENTRO nel corso della quale i ristoratori di Polistena prepareranno piatti tipici e stagionali accompagnati da vini rossi dei più importanti produttori calabresi: Librandi e Tenuta Iuzzolini della provincia di Crotone, Tenuta Ferrocinto e Spadafora della provincia di Cosenza, Statti ed Odoardi della provincia di Catanzaro, Caffo della Provincia di Vibo Valentia ed infine, in rappresentanza della ns provincia, Azienda Vinicola Tramontana e Casa Vinicola Criserà. 

Nella stessa serata saranno esposte le opere realizzate da I♥CP ed in anteprima le nuove creazioni dei bambini e delle donne di I♥CP, simpatici oggetti natalizi creati con materiale di riciclo.  

Agostino ed Adriana, Michelangelo e Daniela, Giampiero ed Erika, Angelo e Natalia, Michele e Teresa, Gianluca e Michela e Alessandro ed Alessandra con l’iniziativa di oggi intendono far conoscere ai cittadini l’importanza di promuovere il proprio territorio.

Un grazie all’Amministrazione Comunale che ha appoggiato l’iniziativa patrocinandola.

Un ulteriore ringraziamento va a tutti i coloro che ci danno sostegno morale e fisico e che hanno reso possibile questo intervento nell’antico Cafio che sarà riconsegnato ai Polistenesi in occasione dell’evento stesso.

Piccoli cose che rendono grande il nostro Paese.