Palmese, tutela di Bruno Grillo contro diffamazioni

La US Palmese, nella figura dell’amministratore unico Antonino Laganà, comunica che, d’ora in avanti, qualsiasi atto offensivo, persecutorio, provocatorio, denigratorio nei confronti dei soggetti rappresentanti la società e operanti nella stessa, sarà oggetto di discussione nelle modalità e nelle sedi opportune.

 

Nel caso specifico del Sig. Bruno Grillo, coinvolto ingiustamente e chiamato in causa all’interno di un dibattito sfociato via web, che va a danno della persona e del professionista, la US Palmese, venuta a conoscenza della vicenda, informa che sta tutelando i diritti del proprio collaboratore.

 

Pertanto, il poule di avvocati rappresentanti a sostegno e in difesa dell’etica e dell’immagine della società e dei tesserati o, in questo caso, collaboratori della stessa, che curano gli interessi della US Palmese, è già determinato a procedere contro chi si nasconde dietro al nickname apparso nei commenti di un post sulla Facebook Fan Page, Mondoneroverde.

 

L’autore che ha postato i link di articoli offensivi e diffamatori, che reindirizzano su un forum di discussione dedicato all’attività dei procuratori, registrato con l’account “Gianky Oliveri”, intende danneggiare il Sig. Bruno Grillo, nuovo responsabile dell’area tecnica della società neroverde, e tenta chiaramente di alimentare polemiche introno alla stessa.

 

Con la presente, la US Palmese coglie l’occasione per ribadire la totale fiducia nella persona e nel professionista del sig. Bruno Grillo, rinnovando stima e solidarietà verso il proprio collaboratore, sul quale la società punta fortemente, e che a breve sporgerà regolare denuncia alla polizia postale.

 

Il Responsabile Comunicazione

Dott. Gianluca Trunfio

 

Tel. 0966 / 46864

ufficiostampauspalmese1912@gmail.com