Palmi (RC).. Sei arresti da parte dei Carabinieri per rissa

Lunedì mattina i carabinieri della stazione di Palmi hanno Dieni Michele 57enne, Dieni Fabio 29enne, Dieni Espedito Vincenzo 34enne, Dieni Francesco, 69enne, Dieni Rossella, 37enne e Napoli Silvana, 57enne, tutti pregiudicati e residenti a Cinquefrondi, protagonisti di una furiosa rissa avvenuta nei pressi del Tribunale di Palmi.
I sei, legati da vincoli di parentela ma appartenenti a due distinti nuclei familiari, si trovavano a Palmi in attesa di partecipare ad un’udienza relativa a gravi fatti delittuosi verificatisi tra le due famiglie in tempi passati.
Poco prima di entrare negli uffici giudiziari però, è nato un acceso diverbio, il quale si è trasformato in poco tempo in una rissa. Tutto questo, non è passato inosservato ai militari della stazione di Palmi, i quali, dopo attimi di ulteriore violenza da parte di alcuni degli arrestati, sono riusciti a sedare la rissa, accompagnando tutti i coinvolti negli uffici della caserma li vicina al fine di ricostruire la vicenda.
Dopo le cure mediche necessarie a causa di lievi lesioni riportate da alcuni dei contendenti, per le quali è stato necessario il ricorso alle cure mediche, al termine degli accertamenti tutti i soggetti che hanno preso parte alla colluttazione, accusati del reato di rissa, sono stati associati in regime di arresti domiciliari presso le proprie abitazioni.