Polistena, gestore di un bar arrestato per droga

drogCANNATA' PALMIRO 06.08. 1960-792951Nel primo pomeriggio di ieri, in Polistena (RC) personale della Polizia di Stato, nel corso di una mirata attività di contrasto al fenomeno della produzione e dello spaccio di stupefacenti, ha arrestato Palmiro Cannatà, classe ’60, palmese, gestore di un bar della zona, già noto agli investigatori del locale Commissariato di Polizia per i suoi precedenti in materia di sostanze stupefacenti e associazione a delinquere.

L’uomo, a seguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione e presso l’attività commerciale, è stato trovato in possesso di circa 100 gr di marijuana di altissima qualità, suddivisa in involucri di diversa grammatura e pronta per essere piazzata sul mercato.

Nella circostanza sono state elevate altresì sanzioni amministrative per un totale di 3.400 euro dovute, fra l’altro, alla mancata esposizione della licenza e dei prezzi di vendita al dettaglio. Il Cannatà, su disposizione del PM di turno, è stato tradotto presso il carcere di Palmi dove è a disposizione della competente autorità Giudiziaria. Un’operazione di polizia giudiziaria di contrasto ad un fenomeno di particolare allarme sociale, specialmente tra i giovani e nei piccoli centri cittadini, primo settore d’interesse nell’evoluzione degli obiettivi della criminalità organizzata.