Al Festival del Cinema di Venezia presente Nadia Mastroieni

Nadia Mastroieni Hair stilyst , Make Up Artist di Terranova Sappo Minulio, rappresenta il vero volto della Calabria: onesta, tenace, professionale, creativa e soprattutto brava.
La Mastroieni, si divide tra la Calabria e la Lombardia, dove è diventata punto di riferimento di tantissimi volti noti della TV e del cinema.
Recentemente è stata a Venezia, al Festival del Cinema dove è stata hair stylist e make up artist di Jo Squillo, Francesca Carollo e Michelle Malluso; presenti al Festival del Cinema per dire no alla violenza sulle donne.
Presso lo spazio Regione Veneto all’Hotel Excelsior,è stato presentato il docufilm “La bellezza della rinascita” fortemente voluto dalla giornalista Francesca Carollo, presidente della Wall of Dolls, e da Jo Squillo.
Nel docufilm vengono raccontate le storie di tre donne che portano sulla pelle i segni della violenza: Maria Antonietta Rositani, Gessica Notaro e Parvinder Aoulakh detta Pinky.
Tre donne che sono sopravvissute e che oggi si fanno testimoni di una nuova bellezza.
La Mastroieni continua con la sua bravura a portare avanti il nome della Calabria, che grazie a lei è divenuta la regione della bellezza e della creatività.
Caterina Sorbara