Caso Malasanità protesta presso ASP Reggio cal.

Agli organi di Polizia Reggio Calabria
Al Prefetto di Reggio Cal.
Alla ASP Reggio Cal.
Agli organi d’informazione
 
Il.mi Signori
In merito alla precedente comunicazione e_mail dell’ 11 maggio 2021, con la quale è stata differita di 8 giorni la manifestazione di protesta in Via Diana presso l’ASP reggina, I genitori del piccolo Nicola Romeo rappresentano: di aver atteso il tempo, richiesto dal Commissario provinciale Dr. Scaffidi in quanto, durante il colloquio avvenuto nel suo ufficio martedì 11, in quanto si era impegnato (chiedendo appunto di differire la protesta) perché avrebbe avuto i tempi burocratici per deliberare e quindi, applicare la sentenza di risarcimento entro 8 giorni.
 
Tuttavia, fino a questo momento non è giunto nessun cenno da parte della ASP, ne del Dr. Scaffidi. Quindi, impegni e promesse non mantenute.
 
Alla luce di questi non sviluppi, ci vediamo costretti ad incatenarci già da domani mercoledì 19, e attueremo appunto lo sciopero della fame a oltranza finché non porranno rimedio alla vicenda.
 
Pertanto, rappresento agli organi d’informazione regionali e Nazionali affinché vogliano dare il clamore e la visibilità del caso.
 
Inoltre chiedo:
A) Agli organi di Polizia si protezione
B) Alle Autorità Sanitarie Assistenza in quanto, potrebbero unirsi al sit-in spontaneamente altre associazioni di categoria e quindi anche persone con disabilità.
C) Alla politica di voler prendere i provvedimenti del caso
 
 
 
– Di seguito i link alle pagine social su cui pubblicheremo eventuale diretta video: https://fb.me/e/HTZ4a2ho
– Di seguito ultimo servizio rai video: https://fb.watch/5tVX0m8udZ/