La Saint Michel in trasferta contro la Bagnarese per conservare il primato in classifica

Nel diciassettesimo turno di campionato di prima categoria girone D, La Saint Michel capolista andrà a Bagnara per disputare un insidiosa trasferta nonostante i pronostici favorevoli. La Bagnarese al momento 8′ in classifica a quota 19 punti potrebbe essere il primo scoglio da superare in trasferta durante questo agguerrito girone di ritorno.

I biancoazzurri infatti, nonostante una posizione di metà classifica, prima di subire lo stop contro il Bianco, secondo in classifica, nei minuti finali dell’ultima gara disputata, vantava un ruolino di marcia fatto di 2 pareggi e 5 vittorie che la vedono tra le squadre al momento più in forma.

Numeri che di certo non possono passare inosservati e sicuramente attenzionati dalla formazione Gioiese guidata da Mr. Mammoliti, che dal canto suo, con una squadra attrezzata come la Saint Michel, che attualmente registra l’imbattibilità nel torneo, ( sono solo due le squadre in Calabria a vantare questo risultato) con 5 gol subiti, che la classificano tra le migliori difese d’Italia, può sicuramente ambire alla conquista della posta in palio senza mai però sottovalutare l’avversario.

Occhi puntati su questa avvincente sfida che caratterizzerà gli anticipi della prossima giornata oramai alle porte.