• Home »
  • News Calabria »
  • Solidarieta’ dei Consiglieri di io resto in Calabria”, Marcello Anastasi e Graziano Di Natale a Pippo Callipo

Solidarieta’ dei Consiglieri di io resto in Calabria”, Marcello Anastasi e Graziano Di Natale a Pippo Callipo

I Consiglieri Regionali di “Io resto in Calabria”, Marcello Anastasi e  Graziano Di Natale , manifestano la loro sentita vicinanza al loro Capogruppo Pippo Callipo, per il momento di particolare preoccupazione che sta vivendo a causa dei gravi danni riportati da una sua Azienda, causati dalla forte ondata di maltempo dell’altro ieri.

 Si tratta di un evento inaspettato, che sicuramente va ad aggiungersi negativamente alle già pesanti difficoltà, insorte in queste ultime settimane per gli effetti del Coronavirus.

 I Consiglieri Anastasi e Di Natale  dichiarano: ”Siamo convinti che  Pippo Callipo, da grande imprenditore e uomo vissuto qual è,  saprà gestire nel migliore dei modi la situazione che si è verificata e riuscirà a rimettere a posto  a breve  quanto danneggiato, garantendone il riutilizzo con le stesse condizioni di efficienza, se non addirittura migliori di prima”.

 Continuando affermano: ”Crediamo che far sentire   la nostra voce sia un atto  attraverso il quale esternare sinceramente,  il nostro condiviso sentimento di affetto e di amicizia che ci lega,  attraverso la stessa appartenenza al Gruppo di “Io resto in Calabria” da lui stesso voluto, quale preziosa  opportunità  politica di rinnovamento a favore della Calabria.

In tal senso ci è gradito sottolineare  quanto sia stata  forte e preziosa negli anni  la sua intraprendenza umana non solamente a livello imprenditoriale, ma anche a carattere sociale e politico, distinguendosi per le sue generose  iniziative in tanti ambiti, attraverso le quali continua a manifestare  l’ avere fortemente a cuore il territorio e la gente della Calabria”.

 Infine i Consiglieri concludono dicendo: ”Sicuramente quanto è il suo desiderio di assicurare progresso e civiltà alla nostra terra, tanto è il nostro più caloroso augurio di una pronta e proficua ripresa, sostenuto sicuramente da tutti i calabresi che gli vogliono profondamente bene”.

Caterina Sorbara