• Home »
  • News »
  • Forza Italia Rosarno, soddisfazione per il neo incarico conferito a Vincenzo Barca

Forza Italia Rosarno, soddisfazione per il neo incarico conferito a Vincenzo Barca

Siamo soddisfatti e felici per il meritato incarico conferito a Vincenzo Barca -così come lo siamo sempre quando il partito si rafforza nel territorio con nomine prestigiose- quale Responsabile Provinciale Enti Locali dalla Coordinatrice On. Jole Santelli e dall’On. Nino Foti, che viene a rafforzare tutta F.I. calabrese e consente di meglio sostenere gli amministratori locali nel difficile compito che gli compete.

Barca è stato sempre vicino ai cittadini ed alla nostra provincia ed ha dimostrato nel corso degli anni capacità ed esperienza nello svolgimento dei ruoli a lui assegnati, oltre ad una grande attenzione per le istanze provenienti dal territorio non facendo mai mancare il proprio supporto.

Questo incarico consentirà allo stesso di poter creare una rete tra gli amministratori locali e quindi rendere un importante servizio al partito che potrà ulteriormente rafforzarsi. Tale struttura per come concepita a livello regionale sarà, sicuramente, un valore aggiunto sia per la sua radicazione sul territorio e sia per la competenza e valore dei prescelti componenti 

A Vincenzo Barca ed a tutti i nominati, quindi, formuliamo i migliori auguri certi che faranno di tutto per stimolare con Forza Italia la crescita della nostra terra.

Ci auguriamo, ancora, che la compagine calabrese di Forza Italia possa avere altri prestigiosi incarichi a livello nazionale e regionale che vadano a valorizzare le tante risorse esistenti e che potranno sempre più sostenere il territorio ed i cittadini in questo momento di grave e profonda crisi sia sotto l’aspetto agrumicolo che occupazionale e con una Giunta Regionale completamente ferma e che sta portando la nostra Regione al disastro più assoluto, con la restituzione continua di rilevanti fondi comunitari non utilizzati.

I Consiglieri di FI 2.0: G. Saccomanno – G. Zungri – E. Cusato – A. Gioffrè