Il Vespa Club Rizziconi si rifà il look!

Rizziconi – Grande successo per l’inaugurazione della nuova sede del Vespa Club Rizziconi, tenutasi sabato scorso in Via San Nicola con un rinfresco offerto dai soci.
Tante le personalità intervenute per il taglio della torta tra cui il sindaco Alessandro Giovinazzo. Questa nuova sede sarà il cuore pulsante di nuove iniziative e collaborazioni sociali, spiega il presidente Papasidero e il sindaco Giovinazzo. Una location fresca e moderna per dare nuova vitalità al gruppo.
All’inaugurazione di sabato 28 settembre, oltre alla presenza dei numerosi soci del club Rizziconese, grande partecipazione delle varie associazioni presenti nella cittadina pianigiana tra cui la Protezione Civile, il Circolo Cacciatori, l’Associazione Agorà e i Vespa club di Cittanova, Rosarno, Nicotera, Siderno e Noto.
Per concludere la serata nella piazza antistante la nuova sede è stato proiettato il video della 7° Passeggiata in Vespa svoltasi con la presenza di circa 400 vespe in data 28 luglio, evento in grande stile griffato Vespa Club Rizziconi.
Vespa Club Rizziconi