L’amministrazione di Gioia Tauro vicina all’assessore Roccisano

Pedà: «non è sola, con lei c’è la Calabria migliore, quella dei cittadini e degli amministratori onesti che non hanno nessuna intenzione di piegarsi davanti alla violenza, ai soprusi e all’illegalità»

Esprimo a nome mio e dell’amministrazione comunale di Gioia Tauro, solidarietà e vicinanza all’assessore regionale Federica Roccisano, vittima di un grave atto intimidatorio.

L’assessore Roccisano sta compiendo un importante sforzo in un settore delicato come è quello del welfare, che coinvolge migliaia di lavoratori e ha bisogno che vengano portati a termine gli interventi incisivi da lei già avviati.

L’auspicio è che le forze di polizia individuino al più presto i responsabili dell’intimidazione, in modo da garantire all’assessore Roccisano di continuare con maggiore serenità il percorso intrapreso. In questi mesi ha dimostrato grande competenza e capacità nell’avviare, dopo anni e anni, verso una felice soluzione, la vertenza della contrattualizzazione dei lavoratori Lsu – Lpu.

E’ importante che Federica Roccisano non demorda e prosegua nella sua azione. L’assessore non è sola, con lei c’è la Calabria migliore, quella dei cittadini e degli amministratori onesti che non hanno nessuna intenzione di piegarsi davanti alla violenza, ai soprusi e all’illegalità.