• Home »
  • News »
  • Il Lions Club “Polistena Brutium” esprime solidarietà ed amicizia al Sindaco di Taurianova Fabio Scionti

Il Lions Club “Polistena Brutium” esprime solidarietà ed amicizia al Sindaco di Taurianova Fabio Scionti

Il Lions Club “Polistena Brutium” esprime solidarietà ed amicizia al Sindaco di Taurianova Fabio Scionti, vittima di un atto intimidatorio perpetrato mediante la collocazione di un ordigno esplosivo nell’auto della moglie. 
Noi Lions chiediamo una pronta azione delle forze dell’ordine affinché sia garantita l’incolumità del sindaco e della sua famiglia e vengano assicurati alla giustizia gli autori materiali e i mandanti del vile attentato che desta forte preoccupazione in tutta la comunità e che va respinto in ogni modo e con ogni mezzo. 
Vogliamo invitare, nel contempo, il sindaco a non cedere all’intimidazione ed a continuare nell’opera amministrativa improntata all’insegna della legalità e che infonde nei cittadini la speranza che la nostra terra, bella e generosa, possa risorgere. 
Le minacce e la violenza non interromperanno mai il lavoro di tutti coloro che, ogni giorno, mettono in campo il proprio impegno per la comunità, garantendo il pieno funzionamento democratico delle Istituzioni e le difendendono da chi non ha il senso dello Stato e della legalità. 
Noi Lions siamo e saremo sempre al fianco e collaboreremo con gli amministratori che, come Fabio Scionti, operano nel rispetto della legalità e dell’etica e si sacrificano per lo sviluppo del nostro territorio e per rendere migliore e più serena la vita dei cittadini onesti.
Il Presidente e i soci del Lions Club “Polistena Brutium”.