• Home »
  • News »
  • Magic Crati e Futsal Polistena si dividono la posta in palio

Magic Crati e Futsal Polistena si dividono la posta in palio

MAGIC CRATI FUTSAL-FUTSAL POLISTENA 2-2
MAGIC CRATI FUTSAL: Gervasi, Prezioso, Bruno, Casagrande, Pereira, Scigliano, Moraes, Metallo, Lima, Vernaglia, Roma, Naccarato. Allenatore: Marco Barbuto.
FUTSAL POLISTENA: Lombardo, Bruno, Dentini, Simari, Minnella, Freddy Santos, Macrì, Martino, Juninho, Fortuna, Prestileo, Malara. Allenatore: Maurizio Gallo.
ARBITRI: Paolo De Lorenzo di Brindisi e Giovanni Tessa di Barletta. CRONO: Gennaro Cefalà di Lamezia Terme.
MARCATORI: 5’21” pt Dentini (FP); 6’33” st Moraes (BISI-rig.); 7’24” Naccarato (BISI); 17’16” Juninho (FP).
NOTE: Ammoniti Roma, Metallo (BISI); Bruno, Juninho (FP).
Pareggio tutto sommato giusto, quello maturato ieri al Pala Ferraro di Cosenza tra Magic Crati Futsal e Futsal Polistena. Un derby equilibrato, che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto, nonostante le assenze. Il risultato finale di 2-2, però, accontenta di più gli ospiti, i quali sono riusciti a tornare a casa con un buon punto da una trasferta insidiosa. La prima frazione si conclude con il Futsal Polistena in vantaggio di un gol, grazie alla marcatura di Dentini a 5’21’’. Nei primi sette minuti della ripresa, la Magic ribalta il risultato, portandosi sul momentaneo 2-1 con Moraes (andato a segno sugli sviluppi di un calcio di rigore quando il tabellone segnava 6’33’’) e Naccarato (7’24’’). Visto lo svantaggio, il Futsal Polistena schiera il portiere di movimento e trova la via del gol a 17’16’’ con Juninho per il definitivo 2-2. Sabato prossimo, sulla strada di Martino e compagni ci saranno i pugliesi dell’Atletico Cassano.
(Foto di Concetta Polverazzi)