• Home »
  • News »
  • Quando lo Sciacallaggio e l’Ipocrisia la fanno da padroni.

Quando lo Sciacallaggio e l’Ipocrisia la fanno da padroni.

Lo sciacallaggio è partito, la morte di uno sventurato viene così strumentalizzata nel profluvio di parole pronunciate da chi con il falso buonismo oltre ad avere ingrossato il proprio portafoglio e quello dei propri amici, ha creato e vorrebbe continuare a creare illusioni.
Sono sempre gli stessi che fanno finta di strapparsi i vestiti e che si tirano i capelli a difesa delle vittime e dei loro corpi ma la verità che li utilizzano per salire sul podio e per indicare giornalmente un qualche responsabile nuovo.
Sono tutti coloro che a posteriore sanno sempre cosa bisogna fare se fosse dipeso da loro.

Noi siamo Cristiani e pertanto crediamo nella solidarietà umana “vera” in nome dell’amore di Dio, e nelle chances che ogni uomo ha il diritto di avere in questo mondo.
Pertanto auspichiamo che la tanta pubblicizzata globalizzazione sia veramente intesa come progresso di tutti i popoli, e non come il ricavo di pochi sulla pelle umana.
Quindi diciamo basta cinismo ed ipocrisia, riteniamo giunto il momento di aiutare quei popoli ad autodeterminarsi
pensando al loro benessere con iniziative fattibili nella propria terra, nei propri paesi di origine per contrastare, in modo forte, le organizzazioni criminali che lucrano sul traffico di esseri umani, altrimenti le nostre belle chiacchiere umanitarie resteranno pura retorica sapendo benissimo che il problema in Italia non è il colore della pelle, il problema è tutto nell’insoddisfazione di un popolo abbandonato a se stesso dalla politica nazionale ed europea che ha fatto fino ad adesso orecchie da mercante.
Il limite dell’accoglienza è stato superato da tempo e noi italiani siamo stati lasciati soli a fronteggiare un problema che è mondiale e che va affrontato senza se e senza ma con pari responsabilità da tutti gli stati membri della EU.
Tanto riteniamo necessario al fine di evitare di soccombere sotto il peso della umana invasione e diventare come loro …ed allora così come lo è adesso…sarà “guerra tra poveri”.
Quindi smettetela di dire ancora parole di tipo “razzista” nei confronti di chi osa prendere decisioni, anche severe nell’interesse della propria Nazione e che mette in discussioni alcuni trattati capestri che non hanno di certo risolto alcunché anzi…!!

Lega per Salvini – Rosarno –