• Home »
  • News »
  • Respinto il reclamo del Barletta, il presidente Marcello Cordiano: «Abbiamo sempre agito nel pieno rispetto delle regole»

Respinto il reclamo del Barletta, il presidente Marcello Cordiano: «Abbiamo sempre agito nel pieno rispetto delle regole»

«Siamo molto contenti che la Corte Sportiva d’Appello nazionale abbia respinto il reclamo del Barletta Calcio a 5, confermando la nostra meritata vittoria ottenuta sul parquet lo scorso 23 novembre». Lo afferma il presidente del Futsal Polistena, Marcello Cordiano. «Abbiamo sempre agito nel pieno rispetto delle regole – prosegue il massimo dirigente rossoverde – e questa decisione, insieme a quella assunta dal giudice sportivo, ne è la dimostrazione. Spiace constatare il tentativo – tra l’altro, l’ennesimo andato a vuoto – dei nostri avversari di vincere le partite a suon di reclami. Fossi in loro, penserei più a investire le risorse a disposizione cercando di potenziare la squadra, piuttosto che presentare reclami che, alla fine, si rivelano privi di ogni fondamento». Il Futsal Polistena, in conclusione, ringrazia sentitamente l’amico, nonché legale di fiducia, l’avvocato Giuseppe Bellocco.
(Foto di Benedetta Pirrotta)