Rosarno, nota stampa Forza Italia

Si sta assistendo ad una politica che parla solo di dissidi o presunti tali …stavolta il palcoscenico spetta al Consigliere di Maggioranza Mimmo Scriva….ripeto Consigliere di Maggioranza. Avrei potuto rispondere per le rime ma non mi piace commentare le sue esternazioni pubbliche che trovano origine da maldipancia non risolti e non risolvibili all’interno della coalizione dove è stato eletto.

Penso ci sia un momento in cui bisogna necessariamente arrivare alla sintesi partendo dalla chiarificazione della posizione politica dello stesso in seno al Consiglio Comunale anche perché senza tale adempimento il sottoscritto quale componente del coordinamento provinciale di Forza Italia unitamente agli altri consiglieri di minoranza non accetterà mai di intraprendere percorsi comuni.

Non ci interessano i teatrini inscenati mirati esclusivamente alla ricerca ossessiva di accaparrarsi visibilità mi sanno tanto di step stantii  e retrogradi marchio inconfondibile del vecchio modo di fare politica.

Si continuano a creare o insinuare situazioni di contrasto e litigi che, non solo continuano ad dare una immagine non veritiera del nuovo corso di Forza Italia ma anche ad allontanare tutti coloro che vogliono avvicinarsi al partito e cercare , anche a piccoli passi, di cambiare il modo di fare politica.

Il nostro obiettivo in piena linea con i dettami  del Coordinatore  Regionale,  nonché Commissario Provinciale,  era e rimane la costruzione  di un partito fatto di uomini liberi, aperto a tutti, aperto alla società civile e in grado di recepire le istanze che da essa provengono per una valida alternativa all’attuale Amministrazione di Centro Sinistra  che dia fiducia e speranza all’effettivo e reale cambiamento della nostra città.

Enzo Cusato.