• Home »
  • News »
  • Rosarno, la minoranza plaude per i risultati ottenuti dalla mediateca comunale

Rosarno, la minoranza plaude per i risultati ottenuti dalla mediateca comunale

Prendiamo atto dei risultati ottenuti dalla Mediateca Comunale della Città di Rosarno e non possiamo non plaudire per il riconoscimento ricevuto per l’attività svolta negli anni 2000/2016. Un successo importante conseguente al lavoro intelligente e con molti sacrifici svolto da chi si è impegnato direttamente per tale gestione. Risulta evidente che quando si semina bene si raccoglie meglio. I tanti anni di manifestazioni, presenza nei tavoli che contano, raccolta libri, abnegazione al lavoro e con ampia disponibilità, sono stati premiati con il riconoscimento ottenuto dalla Mediateca a livello nazionale.

Questa minoranza si augura che la Mediateca possa continuare ad avere l’impegno del passato per sempre raggiungere maggiori riconoscimenti e risultati e per evitare che un servizio così importante per la comunità possa essere disperso o annullato.

La cultura ed il sostegno alle fasce deboli, sono elementi di crescita democratica e di valorizzazione professionale e di istruzione della comunità che non possono, assolutamente, essere sminuiti o non accresciuti.

Un plauso particolare, quindi, a tutte le persone che hanno consentito questo risultato, frutto di un duro lavoro ed impegno per gli anni 2000/2016.   

I Consiglieri di Minoranza: F/to (Giacomo Francesco Saccomanno) (Giusy Zungri) (Enzo Cusato) (Alex Gioffrè)