Gioia Tauro, Aldo Alessio ha presentato la sua lista

Si è svolta ieri pomeriggio a Gioia Tauro presso la Sala Fallara, la presentazione delle liste dei candidati al Consiglio Comunale a sostegno di Aldo Alessio.
L’evento è iniziato con i saluti di Valerio Romano che, ha subito sottolineato:
” Abbiamo scelto di presentare le liste oggi, perché è la Festa della Liberazione dell’Italia dal nazi-fascismo. Gioia Tauro sta vivendo una situazione disastrosa, ha bisogno di essere aiutata a rinascere. Noi siamo le persone che non fanno false promesse ma si impegnano al massimo nel rispetto dei principi di legalità e trasparenza”.
A seguire Maria Teresa Bagalà, ha presentato i candidati delle due liste che hanno firmato il documento , promettendo di impegnarsi per la rinascita della città, nel rispetto della legalità e della trasparenza.
Per la lista denominata ”LA città Futura” sono candidati:
Altomonte Francesca,Berrica Giuseppe, Cagliuso Fabio,Calarco Antonio, Carlà Maria,Cavallaro Caterina,Filippone Vincenzo,Furfaro Daniele,Ierace Emilio,Italiano Rocco,Marando Vincenzo, Nasso Salvatore,Petrelli Cosima Damiana, Quattrone Bruno,Vasta Adriana e Ventini Sabina.
Per la lista denominata “Avanti Tutta” i candidati sono: Albanese Paolo Antonio,Gaglio Caroline, Galli Marianna, Gentiluomo Nunzio, Guerrisi Francesca, Iannì Rocco,Ierace Francesco,Macino Andrea, Matà Ilaria, Moliterno Carmen,Ramondino Vincenzo, Rao Maria Rosa, Romeo Giuseppe,Russo Vincenzo, Vecchio Salvatore e Zito Angela.
Subito dopo Aldo Alessio ha precisato che la città deve assolutamente cambiare.
“I candidati hanno firmato un documento importante. Noi ci impegneremo con disciplina e amore a favore di Gioia Tauro,che sta attraversando il periodo più buio della sua storia. Lavoreremo per farla risorgere, creando sviluppo e lavoro”.
Continuando Alessio ha illustrato a grandi linee i punti del suo programma: raccolta differenziata, rete idrica e fognaria, pubblica illuminazione,sanità, verde pubblico, bilancio, riorganizzazione della macchina comunale,istruzione, formazione e tanto altro.
Infine Alessio ha parlato del “Messaggio alla Città” da parte del vescovo della diocesi Oppido Mamertina-Palmi Mons. Francesco Milito.
Messaggio che lui e la sua coalizione hanno sposato in pieno.
Caterina Sorbara