• Home »
  • News »
  • La citta’ di Palmi presente alla B.I.T con nuove strategie

La citta’ di Palmi presente alla B.I.T con nuove strategie

La Giunta del Comune di Palmi ha deliberato questa mattina la partecipazione della Città alla Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dall’11 al 13 febbraio prossimo.

L’Amministrazione sarà rappresentata dall’Avv. Giuseppe Saletta, Vicesindaco della Città ed Assessore al Marketing Territoriale e dal Consigliere delegato Avv. Antonio Papalia.

“Per la promozione del territorio – ha dichiarato Saletta – la B.I.T. rappresenta l’occasione più importante dell’anno ed esserci era fondamentale. Ci lavoriamo da mesi, in sinergia con il Settore Turismo della Provincia di Reggio Calabria, diretto dalla Dott.ssa Giuseppina Attanasio, così da raggiungere un duplice obiettivo: mettere in mostra le bellezze paesaggistico-naturali del nostro territorio e fornire supporto politico-amministrativo alle realtà del comparto turistico-recettivo”.

Antonio Papalia ha individuato “un nuovo senso di partecipazione alle manifestazioni espositive. Il sistema del corner è superato: sarebbe da ipocriti ritenere che un evento di tale genere consenta di intercettare in pochi giorni migliaia di turisti, ma è l’occasione giusta per avviare un percorso virtuoso di medio periodo, fondato sul confronto proficuo con le Istituzioni di tutta Italia”.

L’Ufficio Rapporti

con la Stampa